Il CUT – Centro Universitario Teatrale di Trieste – grazie al finanziamento dell’Università degli Studi di Trieste, si propone di organizzare la sesta edizione di UNITEATRO. Una rassegna che vedrà partecipare tre compagnie teatrali, provenienti da tutta la regione Friuli Venezia Giulia e non solo.

UNITEATRO è una “stagione teatrale universitaria” in cui le compagnie selezionate rappresenteranno i loro spettacoli presso il Salone ARDISS (Piazzale Europa, Trieste) o eventualmente all’aperto presso il piazzale dell’Università degli Studi di Trieste (Piazzale Europa, Trieste)   dal 29 maggio al 31 maggio 2019. Il progetto nasce dall’idea di offrire gratuitamente ed in maniera accessibile una serie di spettacoli pensati specificamente per gli studenti universitari, con la volontà di riconfermare l’obiettivo già raggiunto nelle passate edizioni, ovvero quello di coinvolgere ed avvicinare i giovani studenti al mondo del teatro (affinando la loro percezione e la loro sensibilità di spettatori).

UNITEATRO si sviluppa in tre giornate, dal 29 al 31 maggio 2019, dove andranno in scena spettacoli teatrali di tre gruppi under35 della regione e non, selezionati tramite un bando.

Scopri di più…

Inviate per mail la vostra richiesta di partecipazione all’indirizzo: info@cutrieste.com entro e non oltre lunedì 1 aprile 2019.